La Diatec Trentino festeggia la vittoria sul Minas Tenis Clube

foto fivb.org

Betim (Brasile), 19 ottobre 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match della prima giornata della Pool B del Mondiale per Club, giocata al Ginasio Poliesportivo Divino Braga fra Minas Tenis Clube e Diatec Trentino.

 

Massimo Colaci: “Non abbiamo giocato benissimo, ma l’importante era centrare il risultato; meglio ancora se è arrivato in tre set perché ci permette di risparmiare qualche energia in vista delle prossime partite. Il caldo, il lungo viaggio sostenuto per arrivare sin qui si sono fatti sentire ma sono aspetti che avevamo messo in preventivo. Possiamo e dobbiamo crescere ma questo è sicuramente un buon inizio”.

 

Simone Giannelli: “L’importante non era essere convincenti ma portare a casa il risultato. Siamo contenti per averlo fatto ma non ci nascondiamo: dobbiamo migliorare tanto, specialmente in battuta e nell’aggressività. Ora ci attendono due partite difficili contro le squadre argentine: conosciamo il loro valore e siamo davvero pronti a sudare, in tutti i sensi, per portare a casa la vittoria”.

 

Filippo Lanza: “Non lasciare punti per strada già alla prima partita era fondamentale. Abbiamo rotto il ghiaccio chiudendo i conti in fretta e ora come ora non potevamo chiedere di più. Siamo soddisfatti della nostra partenza ma da qui in avanti ci attendono match sempre più difficili”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa